Rinnovo iscrizioni e scadenza

Il 28 febbraio scade il termine per il rinnovo dell’iscrizione ad Apco. Tale rinnovo dà diritto a rimanere inseriti dell’elenco dei Soci consultabile  a norma della Legge 4/2013 e a fruire di tutte le prerogative e dei benefici connessi.

Ai  soli Soci Apco sono riservati i seguenti benefici : le segnalazioni  delle opportunità di lavoro che nel tempo stanno estendendosi; la fruizione della Polizza per la Responsabilità Civile Professionale; l’abbonamento gratuito alla rivista online Harvard Business Review e un forte sconto per chi voglia avere anche l’edizione cartacea di HBR;  condizioni particolarmente agevolate per l’assistenza sanitaria integrativa messa a disposizione appositamente per i Soci Apco dalla Società di Mutuo Soccorso “Cesare Pozzo”  che, se accesa entro aprile, darà diritto ad una polizza gratuita di integrazione del reddito in caso di malattia del consulente Socio.

Benefici che si aggiungono a quello primario dell’esser socio di un’Associazione, Apco, particolarmente impegnata nell’interpretare i bisogni dei Consulenti e di farsene proattiva portavoce presso le Istituzioni, così come presso ogni istanza economica e sociale.


Il versamento della quota è da effettuare sul C/C intestato APCO:

Banca Prossima S.p.a. - Sede Piazza Paolo Ferrari, 10 Milano
Codice Iban: IT19 R033 5901 6001 0000 0119 000
BIC: BCITITMX

ritorna alla newsletter ok